Mondo Inter

Inzaghi ancora senza Correa e con soli tre attaccanti paga l’assenza di un piano B – TS

Simone Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Joaquin Correa. Al momento ha a disposizione solo tre attaccanti. Paga l’assenza di un piano B come Alexis Sanchez la scorsa stagione. Il “no” a Paulo Dybala in estate secondo Tuttosport pesa tanto. 

MAL DI GOLJoaquin Correa non ancora a disposizione di Simone Inzaghi, ancora indietro di condizione anche rispetto gli “infortuni” recenti di Milan Skriniar e Federico Dimarco (che stanno già meglio). L’argentino ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo a buona intensità: sarà arruolabile per la trasferta di La Spezia. Simone Inzaghi ha solo tre attaccanti a disposizione, ma proprio come la scorsa stagione, sembrerebbe essere tornato anche il mal di gol. Soprattutto senza Alexis Sanchez e Ivan Perisic capaci di darti la possibilità di pensare anche a un possibile piano B a partita in corso, diventa difficile poter cambiare le partite. A parte il solito Lautaro Martinez, Romelu Lukaku sta ancora recuperando la forma migliore mentre Edin Dzeko ha avuto un piccolo stop rispetto l’incredibile inizio stagione. In tal senso i fatti hanno dimostrato quanto sia stato sbagliato in estate rinunciare a Paulo Dybala, che sarebbe servito tantissimo in un momento come questo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Vedi QUI anche il nostro videoeditoriale sul rendimento di gennaio di Edin Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.