Mondo Inter

Inzaghi amaro: “Sconfitta pesante per la nostra classifica. Questa Lazio…”

Inzaghi – allenatore della Lazio -, intervenuto ai microfoni di “DAZN” al termine di Lazio-Milan, commenta la pesante sconfitta casalinga contro la squadra di Pioli. I biancocelesti arrestano la loro corsa alla vetta, dove la Juventus ha appena aumentato le distanze. E dietro c’è l’Inter

CLASSIFICA COMPLICATA – Serata storta per la Lazio, come dimostrato dall’amarezza di Simone Inzaghi: «La sconfitta pesa per la classifica e la nostra rincorsa, ma sapevamo di avere delle difficoltà oggettive. E in più non siamo stati fortunati negli episodi chiave. Nel primo tempo abbiamo preso gol su autorete e rigore (vedi articolo). Potevamo riaprirla con Manuel Lazzari, invece Ante Rebic ha chiuso la partita. La sconfitta è pesante, ma non molliamo. Sappiamo il percorso fatto finora e non abbiamo intenzione di mollare adesso. Dobbiamo continuare così. Adesso probabilmente perderemo anche Joaquin Correa. Speriamo di recuperare qualche giocatore, perché non posso fare rotazioni ora. Giocare quattro partite in meno di due settimane è difficile. In queste partite ho potuto cambiare solo un giocatore, siamo obiettivamente in difficoltà. Guardiamo avanti, ora pensiamo al Lecce, contro cui cercheremo di presentare una formazione con qualche cambio». Queste le dichiarazioni di Inzaghi dopo il pesante 0-3 di Roma che potrebbe riavvicinare l’Inter al secondo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.