Mondo Inter

Inzaghi alla Curva Nord: «Spero di vedervi al più presto allo stadio»

Inter, bagno di folla per Simoe Inzaghi e la squadra presente ad Appiano Gentile. Secondo il “Corriere dello Sport” circa 800 tifosi. Ecco il messaggio del tecnico alla curva.

BAGNO DI FOLLASimone Inzaghi ha già conquistato tutto l’ambiente interista, soprattutto i tifosi che ieri, durante l’allenamento e subito dopo, fuori dai cancelli di Appiano Gentile, hanno fatto cori per dare il benvenuto al nuovo tecnico e mostrare tutto il supporto alla squadra neo Campione d’Italia. Inzaghi si è già calato nella realtà interista, e lo ha fatto con umiltà e delle idee chiare. L’incontro tra i due gruppi (squadra e tecnico + tifosi) si è svolto nel rispetto delle distanze e con le mascherine ben indossate. Simone Inzaghi ha ricambiato il calore con un messaggio: «Spero di vedervi al più presto al vostro posto allo stadio».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button