Mondo Inter

Inzaghi: “Abbiamo avuto coraggio. Inter tra le più forti d’Europa. Conte…”

Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Benevento-Inter. Ecco le parole del tecnico dei giallorossi.

MENTALITÀ – Le parole di Filippo Inzaghi al termine di Benevento-Inter«Non sono queste le partite dove dobbiamo portare a casa punti. Dobbiamo costruire coraggio e mentalità. E la squadra l’ha avuta. È vero che abbiamo rischiato tanto, ma dobbiamo portare a casa questo. Il coraggio che abbiamo avuto, le occasioni che abbiamo creato, e gli errori da non ripetere».

APPROCCIO – Inzaghi continua a difendere l’approccio offensivo del Benevento contro l’Inter: «Uno poteva aspettare l’Inter nella propria area e perdere 2-0. Ma non è questo che noi vogliamo. Come sappiamo l’Inter è una delle squadre più forti d’Europa, e si è visto. Ma come dicevo prima, ci portiamo a casa il coraggio,  i due gol e l’occasione avuta da Lapadula».

NESSUNA SORPRESA – Inzaghi non si dimostra sorpreso per il 2-5 subito dal Benevento contro l’Inter: «Era da mettere in preventivo. Veniamo dalla Serie B dove abbiamo vinto senza ami trovare difficoltà. La squadra deve abituarsi, ma dal punto di vista del carattere mi è piaciuta. Teniamoci la mentalità offensiva, la voglia di andare avanti. Poi è chiaro che dobbiamo migliore, ma siamo soddisfatti».

MERCATO – Inzaghi difende poi l’operato dei sanniti sul mercato: «Abbiamo tenuto lo zoccolo duro, abbiamo immesso giocatori importanti. chiaro che qualcuno è arrivato dopo, gli andrà dato il tempo per integrarsi al meglio. Dopo la sosta potremo ripartire alla grande».

CONTE – Infine, Inzaghi si complimenta con Antonio Conte, ex compagno di club e Nazionale: «Antonio è uno dei migliori, è forte, è bravo. Ha una grande squadra, non mi sorprende la forza dell’Inter. Abbiamo cercato di fare bella figura, però era dura oggi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.