Mondo Inter

Interspac, Milly Moratti rivela: «Ci avevamo pensato! Da capire una cosa»

Interspac, vale a dire l’azionariato popolare in favore dell’Inter, è ormai realtà (QUI le parole di Cottarelli ai nostri microfoni). Intercettata a margine di un evento tenutosi a San Siro, Milly Moratti, moglie dell’ex presidente nerazzurro Massimo, non esclude l’idea di entrarne a far parte. Di seguito le sue dichiarazioni

PROGETTO APPROVATO Interspac dalla teoria è passato alla pratica. Milly Moratti, moglie di Massimo, ex presidente dell’Inter, esprime qualche perplessità a livello normativo pur approvando l’idea: «Per noi l’Inter è sempre stato un modo per relazionarsi con la gente, abbiamo l’idea di cosa voglia dire. Siamo consapevoli di cosa significhi una squadra di calcio per i suoi tifosi. Agli inizi, quando Massimo (Moratti, ndr) è arrivato, avevamo pensato all’azionariato popolare ma allora le leggi italiane erano cosi svantaggiose che sarebbe stato difficile mandare avanti un CdA. Ora bisogna pensarci bene, conosco bene Roberto Zaccaria che ha impiantato Interspac e penso stia facendo la cosa giusta. Bisogna capire bene a livello di norme come funziona perché poi devi portare avanti le decisioni e devi capire come la legge italiana si comporta nei confronti dell’azionariato popolare: in Spagna non hanno alcun problema. Ora ci informeremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.