Mondo Inter

Interspac, altro passo: in arrivo seminario su azionariato popolare – CdS

InterSpac, l’associazione preceduta da Carlo Cottarelli, che porta avanti un’iniziativa di azionariato popolare per l’Inter, ha organizzato, per venerdì, un seminario sull’azionariato popolare nel calcio. 

EVENTO – Altro piccolo passo per Interspac. Nella giornata di venerdì, infatti, l’associazione presieduta da Carlo Cottarelli ha organizzato un evento denominato “Se non ora quando?”. Trattasi di un seminario sull’azionariato popolare nel calcio. Verranno presentati i risultati del sondaggio lanciato lo scorso 25 giugno. L’evento si aprirà con un messaggio di Giovanni Malagò, presidente del CONI e vedrà l’intervento di Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Saranno presenti, inoltre, alcune personalità vicine al mondo nerazzurro fra cui, oltre lo stesso Cottarelli anche Enrico Mentana,  Beppe Severgnini e Marco Tarquinio.
Fonte: Corriere dello Sport

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button