International Champions Cup, “spoiler” partite Inter: c’è la Juventus – CdS

Articolo di
22 marzo 2019, 09:20
International Champions Cup 2018

Ieri pomeriggio l’Inter ha annunciato la partecipazione alla settima edizione dell’International Champions Cup (vedi articolo), manifestazione amichevole estiva che porta alcuni dei principali club europei a giocare in giro per il mondo durante la prestagione. Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” anticipa quali partite giocheranno i nerazzurri: spicca il derby d’Italia (all’estero) con la Juventus.

TOURNÉE – Dopo due anni l’Inter tornerà in Asia, dove era stata l’ultima volta nel 2017, cambiando il programma rispetto all’inizio di questa stagione quando gli spostamenti erano stati ridotti e non troppo lontani dall’Italia. “Il Corriere dello Sport” annuncia il programma, che prevede una prima tappa a Singapore (dove dovrebbe giocare, il 20 luglio, contro il Manchester United per il primo appuntamento dell’International Champions Cup) per poi spostarsi in Cina, a Changzhou, Shanghai ma soprattutto Nanchino, la sede di Suning dove si terrà il derby d’Italia in terra cinese con la Juventus, il 24 luglio.

CALENDARIO – Martedì prossimo a New York verrà svelato il calendario dell’International Champions Cup: la terza sfida dovrebbe essere in Europa, a Londra contro il Tottenham (riedizione del fatale 1-0 in Champions League dello scorso 28 novembre). Sul giornale spazio anche per un’ipotesi legata al mercato: l’annuncio della partecipazione dell’Inter è stato accompagnato da un’immagine con Ivan Perisic, Radja Nainggolan e Lautaro Martinez. Non Mauro Icardi, e la cosa è da segnalare.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE