International Champions Cup, i dettagli sul tabellone con l’Inter

Articolo di
21 marzo 2019, 17:44
International Champions Cup 2018

Poco più di un’ora fa l’Inter ha annunciato la sua partecipazione all’International Champions Cup, torneo amichevole di preparazione alla stagione 2019-2020 (vedi articolo). Il sito ufficiale della manifestazione ha fornito ulteriori informazioni sui prossimi annunci.

PRESENZA CONFERMATA – L’Inter è la nona squadra che viene annunciata come partecipante dell’International Champions Cup 2019, torneo amichevole che si svolgerà in giro per il mondo durante la prossima estate. I nerazzurri si sommano ad altre due italiane, Juventus e Milan, agli spagnoli dell’Atlético Madrid, alle inglesi Arsenal, Manchester United e Tottenham e al Bayern Monaco dalla Germania, ma nei prossimi giorni saranno annunciate altre formazioni.

PROSSIMI PASSI – Mercoledì 27 marzo a New York (alle 10 ora locale, le 15 in Italia) ci sarà una cerimonia dove verrà presentato il programma dell’International Champions Cup, con il calendario delle partite. Presumibilmente l’Inter giocherà in Asia, visto l’annuncio di questa mattina (vedi articolo), dopo che invece l’anno scorso è rimasta in Europa con spostamenti ridotti. Ogni club disputerà tre gare contro altri avversari, verrà fatta una classifica globale con tutte le squadre partecipanti (che non si sfideranno tutte fra di loro, ovviamente) in modo da avere un campione al termine del torneo. L’anno scorso a vincere è stato il Tottenham.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE