Mondo Inter

Inter, Zilliacus non smentisce l’interesse per il club ma prima la Champions – CdS

Ieri è arrivata una bomba in casa Inter: il miliardario finlandese Zilliacus sarebbe interessato all’acquisto del club, ma prima attenderà l’eventuale annuncio di Steven Zhang dopo la finale di UEFA Champions League

INTERESSE – Il Corriere dello Sport riporta la notizia arrivata nella giornata di ieri da Reuters, ovvero che l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus starebbe valutando se avanzare un’offerta per acquistare l’Inter. Zilliacus è un ex-dirigente della Nokia e attraverso la sua attuale holding, XXI Century Capital, aveva cercato di acquistare il Manchester United dalla famiglia Glazer, per poi rinunciare lo scorso aprile. Inoltre, nel pomeriggio, la nostra redazione ha raccolto maggiori informazioni parlando col diretto interessato – qui il link all’intervistaSempre secondo la Reuters, Goldman e Raine, gli advisor incaricati di raccogliere offerte per l’Inter, nel giro di un mese vorrebbero arrivare a completare i loro dossier, nell’ipotesi di un’eventuale cessione del club entro la fine dell’estate. Peraltro, proprio la finale di Champions sarebbe la causa dell’accelerazione di una serie di movimenti attorno alla società di viale Liberazione. Zilliacus, tra le altre cose, era allo stadio per l’euroderby di ritorno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.