Inter, Zico raggiunto da Gabigol con il Flamengo: “Mi supererà, se lo merita”

Articolo di
11 novembre 2019, 15:50
Gabigol Flamengo Libertadores

Gabigol ha segnato ancora con la maglia del Flamengo a ha raggiunto un campione come Zico per reti (21) segnate in un campionato con la maglia rossonera. E l’ex Udinese ha consacrato l’attaccante di proprietà dell’Inter, come riportato da “Gazzetta.it”

GABIGOL COME ZICO – Il Flamengo è sempre più di Gabigol. L’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter ha realizzato una rete e due assist nella vittoria per 3-1 dei rossoneri contro il Bahia (guarda qui i gol): il club di Rio de Janeiro è ormai a un passo dal titolo nel Brasilerao. E il bottino dell’ex oggetto misterioso con la maglia dell’Inter è salito a quota 21 gol in campionato, gli stessi di un fenomeno indiscusso come Zico nel 1980 e nel 1982. E quel primato è rimasto finora imbattuto.

LA CONSACRAZIONE – Lo stesso Zico ha “benedetto” Gabigol: «Sono felicissimo per lui e sono sicuro che mi supererà. Se lo merita per come sta giocando, perché è a un livello eccezionale». Ora basterà una rete a Gabriel Barbosa per superare un primato che sembrava irraggiungibile. Prima però c’è da pensare alla vittoria del campionato: il Palmeiras, secondo in classifica, dista 10 punti a sei giornate dalla fine e l’obiettivo è a un passo. Gabigol ha messo Zico e il titolo nel mirino. Il primo obiettivo è archiviato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE