Inter, volata Champions con 4 big match. Nainggolan arma in più? – CdS

Articolo di
23 marzo 2019, 09:43
Radja Nainggolan Inter-Sampdoria

Con il prezioso successo nel derby contro il Milan l’Inter di Luciano Spalletti si è rilanciata in campionato riconquistando il terzo posto in classifica. Ora, secondo il “Corriere dello Sport”, per questo finale di stagione i nerazzurri puntano su Radja Nainggolan

FINALE DI STAGIONE – “Dieci gare per finire il campionato, dieci gare in cui l’Inter dovrà affrontare ancora Lazio, già alla ripresa del torneo, il 31 marzo, Roma, Juventus e Napoli. Insomma, in calendario con diverse insidie, ma non si può nemmeno dire che, negli scontri diretti, finora, sia andata male così alla banda di Spalletti: una sola sconfitta con i bianconeri, ben più che compensata dal doppio successo sul Diavolo, da quelli con biancocelesti e partenopei, e dall’unico pari con i giallorossi. In tutto, 13 punti in 6 gare: una media di lusso tenuto conto del livello degli avversari”.

ARMA IN PIÙ? – “Peraltro, quelle sfide sono state affrontate con un’assenza costante, quella di Nainggolan. Il Ninja, infatti, ha messo insieme soltanto una mezz’ora nel derby di  andata, giusto il tempo di rimediare una distorsione alla caviglia in uno scontro con Biglia, e poi ha puntualmente marcato visita. È vero, tutta la stagione del centrocampista belga è stata condizionata dai guai fisici (e non solo…), ma certo è stata una coincidenza singolare che abbia saltato tutte quelle gare di cartello. E allora chissà che proprio lui non possa rivelarsi l’arma in più di Spalletti nella corsa Champions“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE