Mondo Inter

Inter, vittoria muta: nel silenzio di San Siro urla Lautaro Martinez – CorSera

L’Inter di Luciano Spalletti ieri ha conquistato i quarti di finale della Coppa Italia battendo per 6 a 2 il Benevento in un San Siro deserto. Ecco l’analisi fatta dal “Corriere della Sera”

VITTORIA SILENZIOSA – “Nel silenzio di San Siro si alzano le voci dell’Inter e di Lautaro Martinez. L’approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, dove i nerazzurri troveranno la Lazio, è una passeggiata tranquilla e solitaria in un parco deserto e con le porte sbarrate. Non ci sono tifosi ad applaudire il 6-2 dei nerazzurri a un Benevento onorevole, regolato dopo appena sette minuti dai gol di Icardi e Candreva, travolto poi dalle reti di Dalbert e dalla doppietta del Toro Martinez“.

PUNIZIONE – “Non può esserci gioia però in una vittoria muta, non condivisa con i tifosi, esclusi peri cori razzisti contro Koulibaly di un’esigua parte di pubblico nel match con il Napoli. Pagano tutti e pagano caro, si avverte in tutta la sua pesantezza il pugno duro del giudice sportivo: due turni a porte chiuse e un altro (contro la Lazio in Coppa Italia) con il secondo anello della Curva Nord vuoto. L’atmosfera è surreale, fuori e dentro lo stadio dove ci sono appena 600 autorizzati. San Siro pare un’astronave abbandonata con zero colori”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh