Mondo Inter

Inter-Villarreal allo Stadio Adriatico: il Pescara esprime la sua soddisfazione

L’Inter giocherà l’ultima amichevole contro il Villarreal il prossimo 6 agosto allo Stadio Adriatico. Il Pescara ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’amichevole di prestigio.

IL COMUNICATO – “La Delfino Pescara 1936, grazie all’ottimo rapporto che lega il presidente Daniele Sebastiani e il dott. Stefano Pucci titolare dell’agenzia San Marco Sport Events con la dirigenza del Football Club Internazionale Milano, è lieta di comunicare che l’ultima amichevole internazionale dei nerazzurri prima dell’inizio del campionato di Serie A. Si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara contro il Villarreal il prossimo 6 agosto 2022. Il presidente Daniele Sebastiani esprime massima soddisfazione per aver potuto regalare alla Città di Pescara e a tutti gli sportivi della Regione Abruzzo. Un evento internazionale di altissimo livello, e ringrazia il Sindaco Carlo Masci, l’Assessore Patrizia Martelli e il consigliere regionale Dott. Guerino Testa per la loro fattiva collaborazione, impegnandosi a consegnare lo stadio e il suo manto erboso nelle migliori condizioni possibili per ospitare tale evento, come peraltro è stato fatto negli ultimi anni”.

Fonte: pescaracalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh