Mondo Inter

Inter-Villarreal allo Stadio Adriatico: il Pescara esprime la sua soddisfazione

L’Inter giocherà l’ultima amichevole contro il Villarreal il prossimo 6 agosto allo Stadio Adriatico. Il Pescara ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’amichevole di prestigio.

IL COMUNICATO – “La Delfino Pescara 1936, grazie all’ottimo rapporto che lega il presidente Daniele Sebastiani e il dott. Stefano Pucci titolare dell’agenzia San Marco Sport Events con la dirigenza del Football Club Internazionale Milano, è lieta di comunicare che l’ultima amichevole internazionale dei nerazzurri prima dell’inizio del campionato di Serie A. Si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara contro il Villarreal il prossimo 6 agosto 2022. Il presidente Daniele Sebastiani esprime massima soddisfazione per aver potuto regalare alla Città di Pescara e a tutti gli sportivi della Regione Abruzzo. Un evento internazionale di altissimo livello, e ringrazia il Sindaco Carlo Masci, l’Assessore Patrizia Martelli e il consigliere regionale Dott. Guerino Testa per la loro fattiva collaborazione, impegnandosi a consegnare lo stadio e il suo manto erboso nelle migliori condizioni possibili per ospitare tale evento, come peraltro è stato fatto negli ultimi anni”.

Fonte: pescaracalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.