Mondo Inter

Inter verso la ripresa, per Conte missione Eriksen – Sky

L’Inter sta lavorando duramente per farsi trovare pronta alla ripresa di Campionato e Coppa Italia. Antonio Conte punta a una partenza sprint e lavora a dei cambi tattici per inserire a pieno ritmo Christian Eriksen. Il punto di Matteo Barzaghi per Sky Sport

MISSIONE ERIKSEN PER CONTE – Antonio Conte lavora per far sì che l’Inter possa contare a pieno titolo su Christian Eriksen, il cui inserimento in squadra è stato bloccato dallo scoppio dell’emergenza Coronavirus: «Conte sarà un fattore verso la ripresa. Incidere con le cinque sostituzioni sarà un fattore nuovo. Il giocatore più interessante da analizzare sarà Eriksen. Non è un giocatore da panchina e lo sanno tutti. Da quando è arrivato ha giocato pochissimo perché poi è esploso il problema Coronavirus. 120 minuti in A e solo una partita dall’inizio, giocando da subentrato contro Milan, Juventus e Lazio. Non ci sono state occasioni di vederlo e inserirlo, ma sarà la prima sostituzione da tenere d’occhio. Va di pari passo col lavoro di Conte per passare al 3-4-1-2 come trequartista. Ci sarà una chance per tutti, ma Eriksen sarà fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.