Mondo Inter

Inter, verso la Juventus col risveglio Lukaku e il KO Calhanoglu – TS

Tra la ripresa di Lukaku e l’infortunio di Calhanoglu, l’Inter si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Di seguito le informazioni riportate da Tuttosport sulla condizione dei nerazzurri.

RISVOLTI – La pausa delle Nazionali per l’Inter ha due risvolti, uno positivo con i quattro gol di Romelu Lukaku col Belgio e uno negativo con l’infortunio di Hakan Calhanoglu con la Turchia. I nerazzurri, dunque, sono a corto di un’arma a centrocampo ma sperano di averne recuperata un’altra in attacco, soprattutto in vista dei tanti impegni. Il primo della lunga lista di aprile è quello contro la Juventus in Coppa Italia ma quello imminente è in campionato contro la Fiorentina. È questa la sfida in cui l’Inter potrà rendersi conto se Lukaku è tornato effettivamente il bomber di due stagioni fa. L’apporto del belga sarà necessario per la squadra di Simone Inzaghi, soprattutto considerando le condizioni di Lautaro Martinez e Edin Dzeko. Il primo è tornato dall’Argentina a secco di gol e con la stanchezza di un lungo viaggio, il secondo dolorante per via del mal di schiena, giocando con la Bosnia solo una scarsa mezz’ora.

DISPONIBILITÁ – La certezza è che con la Fiorentina tornerà in campo la coppa Lukaku-Lautaro. Mentre rimangono ancora dubbi in attacco per la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Non è escluso anche un ritorno di Joaquin Correa, che è tra quelli a essere rimasti a Milano a lavorare con la squadra. La pausa delle Nazionali all’Inter è servita anche per recuperare Alessandro Bastoni, Robin Gosens e Federico Dimarco. Anche se quest’ultimo non è ancora al top della forma. Ciò che è certo, purtroppo, è che Calhanoglu non sarà disponibile per almeno quindici, venti, giorno. Al suo posto giocherà Marcelo Brozovic, anche contro la Juventus.

Fonte: Tuttosport Federico Masini, Marina Salvetti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.