Inter-Venezia, numeri horror in difesa. Grande chance per Inzaghi
Il Venezia ospita l’Inter di Simone Inzaghi. I lagunari scenderanno in campo con la consapevolezza delle difficoltà del match di San Siro.
GIOCARE – Archiviato il derby d’Italia e la vittoria contro l’Empoli che ha ridato sprint all’Inter, Simone Inzaghi torna a San Siro in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Venezia. Il tecnico nerazzurro, nonostante la differenza tecnica e tattica tra le due squadre, l’Inter sa bene di dover fare attenzione ai lagunari. Il Venezia, dopo un avvio complicato, a tratti da horror, ha trovato una vittoria importantissima contro l’Udinese. A remare contro il Venezia però, ci sono i numeri quando la squadra gioca lontano dal Penzo. I nerazzurri ne approfitteranno per tenere le distanze dalle inseguitrici e magari rispondere anche al Napoli con la prima doppia fuga scudetto.
Venezia, l’Inter a caccia della prima fuga
NUMERI – Nel posticipo domenicale di domenica, il Venezia si presenta a San Siro con zero aspettative e le alte probabilità di vedere sempre l’Iter accelerare. Allo stesso tempo però i lagunari sanno bene che potranno fare bene lo sgambetto i campionai d’Italia in carica e dare una prima scossa alla classifica. Il Venezia di Eusebio Di Eusebio Di Francesco, si presenta alla partita di San Siro con dei numeri non belli da leggere in difesa. Il Venezia infatti, lontano dal Penzo, viaggia un una media di 18 gol presi, bel 13 lontani dallo Stadio Pierluigi Penzo.