Mondo Inter

Inter, velocizzati lavori per la cessione: due gli acquirenti interessati – SM

Sportmediaset porta aggiornamenti sulla situazione societaria nerazzurra. I lavori per la cessione procedono, e ora si parla di due acquirenti interessati al club. 

ACCELERATA – Si parla della cessione della società nerazzurra. Secondo Sportmediaset, i lavori per la cessione hanno subito una accelerata grazie a Reine Group, banca che ha ricevuto mandato da Suning per trovare acquirenti. Gli interessi principali sono due: uno dal Nord America, mentre l’altro proviene dal gruppo Alinghi, il cui proprietario è Ernesto Bettarelli. Poi resta da capire quando Suning ripagherà il prestito di 275 ottenuto da Oaktree. La scadenza è fissata per maggio del 2024 e l’interesse è del 12%. Se Suning non rispetterà i termini, l’Inter passerà nelle mani del fondo americano. Ma al momento questa appare un’ipotesi molto lontana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock