Inter, Valverde stravolge 2 reparti contro il Tottenham: 2 “speranze” – Sky

Articolo di
10 dicembre 2018, 19:36
Valverde Barcellona

L’Inter domani affronta il PSV Eindhoven a San Siro per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions, che decreterà chi tra i nerazzurri e il Tottenham approderà agli ottavi come seconda classificata del gruppo B: la squadra di Luciano Spalletti deve vincere, ma anche sperare che il Barcellona batta gli Spurs. Secondo le ultime di “Sky Sport”, Ernesto Valverde – che ha punzecchiato l’Inter (QUI le sue parole) – potrebbe applicare un ampio turnover

INDICAZIONI – L’allenamento odierno del Barcellona ha dato qualche indicazione sulla formazione anti-Tottenham e Lionel Messi dovrebbe esserci, altra cosa da tenere in conto sono le statistiche della squadra blaugrana, le quali dicono che in casa ha una striscia positiva che sorprende.

INESPERIENZAErnesto Valverde comunque potrebbe fare un bel po’ di turnover perché in Liga è vero che il Barcellona è primo, ma Siviglia e Atletico Madrid si trovano a poca distanza in classifica. Messi dunque può giocare titolare, ma attenzione al resto della squadra: praticamente tutta la difesa sarebbe nuova, compreso il portiere che è un ragazzo giovanissimo e privo di esperienza e poi a centrocampo riposeranno sicuramente sia Ivan Rakitic che Sergio Busquets. Potrebbe quindi giocare Arthur, che però rientra da un infortunio. Philippe Coutinho invece dovrebbe essere nuovamente titolare: lui e Messi sono le “speranze” dell’Inter.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE