Mondo Inter

Inter, una cosa è certa: chi passa da qui o non vuole andarsene o si pente

L’Inter rimane, i giocatori passano. Questo è un po’ il mantra che molti tifosi ripetono sempre quando un calciatore dice addio oppure smette. E questa è la pura verità se uno ci fa caso. 

SENSAZIONE – Vedi l’Inter e piangi, sia quando vai via sia quando ci sei dentro. Ok, un proverbio un po’ azzardato ma comunque questo è: quando viene all’Inter ci stai bene, se lasci, te ne penti e vorresti tornare. Vi suona familiare questa situazione? Esatto, è quello che sta accadendo a Romelu Lukaku. All’Inter Big Rom era un re, amato e coccolato da tutti. Al Chelsea un pesce fuor d’acqua, non visto dal tecnico e massacrato dalla stampa locale. Ma non solo Lukaku. Tutti i calciatori in rosa, da Lautaro Martinez ad Alessandro Bastoni arrivando pure a Skriniar, nessuno vuole cambiare aria. Perché? Perché all’Inter si sta bene, il livello è alto, la società è presente in tutte le sue figure e i tifosi sono unici. Ecco perché nessuno vuole lasciare il nerazzurro. E chissà se anche Lukaku, giorno dopo giorno, ha capito l’importanza di questa società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh