Mondo Inter

Inter, ultimo posto nella ‘Coppa Disciplina’: Empoli in testa

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato la graduatoria per la “Coppa Disciplina”, ovvero la classifica dei club in base alle sanzioni disciplinari ricevute dai propri tesserati nel corso della stagione

ULTIMO POSTO – La Coppa Disciplina non premia l’Inter, che si posiziona all’ultimo posto, essendo di fatto la squadra con più tesserati ad aver accumulato sanzioni disciplinari nel corso della stagione 2018/2019. Al primo posto si piazza l’Empoli, completano il podio Parma e Sampdoria.

TROFEO FAIR PLAY – Per quanto invece riguarda il Torneo Fair Play “Gaetano Scirea”, che va a premiare la società con la tifoseria più corretta in base alle sanzioni accumulate durante la stagione, a vincere sono ChievoVerona, Torino e Sassuolo, tutte e tre in testa a pari merito. Penultimo posto per i nerazzurri, davanti soltanto al Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh