Mondo Inter

Inter, ultima spiaggia con Udinese: avversario peggiore per un motivo – TS

L’Inter oggi dovrà vedersela contro l’Udinese, dopo lo stop imprevisto contro il Bologna. Secondo TuttoSport, i bianconeri allenati da Gabriele Cioffi sono oggi l’avversario peggiore da poter incontrare.

CREDERCI – Non è la prima volta che l’Inter ha a che fare con questo bivio. Dopo il brutto scivolone di mercoledì a Bologna, la sensazione forte è quella di ultima spiaggia. Perché vero che il Milan giocherà prima (alle 15) e un’eventuale non vittoria rimetterebbe tutto in discussione, ma allo stesso tempo i nerazzurri dovranno vedersela contro l’Udinese. Come il Bologna, i bianconeri stanno bene e lo hanno dimostrato anche nell’ultima partita – ironia della sorte -, contro la Fiorentina. I friulani non hanno praticamente nulla da perdere, ecco perché ad oggi sono l’avversario peggiore. La partita contro il Bologna non può e non deve essere come il derby perso in rimonta in campionato, adesso non c’è più tempo neanche di fare calcoli.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.