Mondo Inter

Inter, ultima spiaggia con Udinese: avversario peggiore per un motivo – TS

L’Inter oggi dovrà vedersela contro l’Udinese, dopo lo stop imprevisto contro il Bologna. Secondo TuttoSport, i bianconeri allenati da Gabriele Cioffi sono oggi l’avversario peggiore da poter incontrare.

CREDERCI – Non è la prima volta che l’Inter ha a che fare con questo bivio. Dopo il brutto scivolone di mercoledì a Bologna, la sensazione forte è quella di ultima spiaggia. Perché vero che il Milan giocherà prima (alle 15) e un’eventuale non vittoria rimetterebbe tutto in discussione, ma allo stesso tempo i nerazzurri dovranno vedersela contro l’Udinese. Come il Bologna, i bianconeri stanno bene e lo hanno dimostrato anche nell’ultima partita – ironia della sorte -, contro la Fiorentina. I friulani non hanno praticamente nulla da perdere, ecco perché ad oggi sono l’avversario peggiore. La partita contro il Bologna non può e non deve essere come il derby perso in rimonta in campionato, adesso non c’è più tempo neanche di fare calcoli.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh