Mondo Inter

Inter, ufficializzata la partnership con Carimi Srl. I dettagli

Il club nerazzurro ha ufficializzato, sul proprio sito, l’accordo di partnership con la Carimi Srl, diventata Official Electrical Partner dell’Inter.

CRESCERE – L’Inter rende ufficiale la stipula di un accordo di partnership con la società Carimi Srl, leader nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici. L’azienda diventa dunque Official Electrical Partner dei nerazzurri per la stagione 2019/2020. “La partnership rappresenta l’unione tra due realtà che costituiscono un’eccellenza nei rispettivi settori e che sono legate da obiettivi comuni quali lo sviluppo e la crescita attraverso l’innovazione. È stata formalizzata oggi nell’HQ nerazzurro alla presenza del CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello e dell’Amministratore Delegato di Carimi Devis Russo“.

SODDISFAZIONE – A margine dell’evento, Devis Russo ha commentato così la stipula ufficiale dell’accordo: “Sono molto orgoglioso di aver intrapreso questa partnership con una società di rilievo internazionale che per me come per molti tifosi rappresenta un simbolo. Il coinvolgimento come Official Partner è per noi di Carimi la dimostrazione che l’affidabilità dei nostri servizi ci ha sempre contraddistinto nel settore. Il nostro impegno è costantemente rivolto al miglioramento, attivando nuovi progetti all’avanguardia come l’impiego di Green Energy. Questa collaborazione apporterà un notevole valore aggiunto ad entrambe le società”

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.