Inter, ufficializzata la partnership con Carimi Srl. I dettagli

Articolo di
17 Gennaio 2020, 20:22
Condividi questo articolo

Il club nerazzurro ha ufficializzato, sul proprio sito, l’accordo di partnership con la Carimi Srl, diventata Official Electrical Partner dell’Inter.

CRESCERE – L’Inter rende ufficiale la stipula di un accordo di partnership con la società Carimi Srl, leader nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici. L’azienda diventa dunque Official Electrical Partner dei nerazzurri per la stagione 2019/2020. “La partnership rappresenta l’unione tra due realtà che costituiscono un’eccellenza nei rispettivi settori e che sono legate da obiettivi comuni quali lo sviluppo e la crescita attraverso l’innovazione. È stata formalizzata oggi nell’HQ nerazzurro alla presenza del CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello e dell’Amministratore Delegato di Carimi Devis Russo“.

SODDISFAZIONE – A margine dell’evento, Devis Russo ha commentato così la stipula ufficiale dell’accordo: “Sono molto orgoglioso di aver intrapreso questa partnership con una società di rilievo internazionale che per me come per molti tifosi rappresenta un simbolo. Il coinvolgimento come Official Partner è per noi di Carimi la dimostrazione che l’affidabilità dei nostri servizi ci ha sempre contraddistinto nel settore. Il nostro impegno è costantemente rivolto al miglioramento, attivando nuovi progetti all’avanguardia come l’impiego di Green Energy. Questa collaborazione apporterà un notevole valore aggiunto ad entrambe le società”

Fonte: inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.