Mondo Inter

Inter, ufficiale l’inizio del ritiro: Cordaz il primo ad arrivare – Sky

L’Inter è tornata a sudare per la prima volta con i nerazzurri che hanno iniziato il loro ritiro precampionato ad Appiano Gentile (vedi articolo). Da fuori il centro sportivo ha fatto un po’ il resoconto della mattina l’inviato di Sky Sport, Matteo Barzaghi. 

CORDAZ IN PRIMA FILA Inter, parte oggi ufficialmente la nuova stagione con il ritiro alla Pinetina. I giocatori hanno piano piano raggiunto Appiano Gentile con le loro macchine. Non presente la dirigenza impegnata in sede per delle novità societarie (Consiglio d’Amministrazione straordinario). Il primo ad arrivare ad Appiano Gentile è stato il nuovo acquisto Alex Cordaz e poi via via sono arrivati tutti i restanti giocatori della prima squadra con le loro macchine. Tutti tranne Aleksandar Kolarov, sceso da un taxi e forse arrivato direttamente dall’aeroporto. Presenti anche i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter come Radja Nainggolan ma anche Eddie Salcedo e Federico Dimarco, il cui futuro è incerto. Su Dimarco ieri il nuovo tecnico Simone Inzaghi ha speso ottime parole sottolineandone la crescita e le qualità. Inzaghi non è arrivato oggi visto che era già qui dopo la conferenza di ieri mentre non è presente la dirigenza nelle figure di Beppe Marotta e Piero Ausilio che invece sono impegnati in un consiglio straordinario del Cda.

Fonte: Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.