Mondo Inter

Inter-Udinese, Conte vuole la sedicesima vittoria in casa: un record – CDS

Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’Inter vuole vincere l’ultima di campionato contro l’Udinese per conquistare un record personale.

RECORDInter-Udinese si giocherà domenica alle 15, prima della partita ci sarà spazio per i tifosi per festeggiare lo scudetto, e alla fine la consegna del trofeo alla squadra e al presidente Steven Zhang. Non ci probabilmente Nicolò Barella, operato al setto nasale (vedi articolo). Contro i friulani, l’Inter vuole conquistare la sedicesima vittoria consecutiva a San Siro, serie incominciata con il Torino all’ottava giornata. Con la vittoria contro l’Udinese, inoltre, i nerazzurri farebbero quota 50 punti nel girone di ritorno.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh