Mondo Inter

Inter-Udinese, Conte vuole la sedicesima vittoria in casa: un record – CDS

Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’Inter vuole vincere l’ultima di campionato contro l’Udinese per conquistare un record personale.

RECORDInter-Udinese si giocherà domenica alle 15, prima della partita ci sarà spazio per i tifosi per festeggiare lo scudetto, e alla fine la consegna del trofeo alla squadra e al presidente Steven Zhang. Non ci probabilmente Nicolò Barella, operato al setto nasale (vedi articolo). Contro i friulani, l’Inter vuole conquistare la sedicesima vittoria consecutiva a San Siro, serie incominciata con il Torino all’ottava giornata. Con la vittoria contro l’Udinese, inoltre, i nerazzurri farebbero quota 50 punti nel girone di ritorno.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button