Mondo Inter

Inter-Udinese, 45′ da dimenticare per Correa. Poi il migliore in campo

Inter-Udinese, Inzaghi trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la squadra mostra equilibrio e soprattutto non subisce gol. Correa risolve tutto con una doppietta, di seguito le pagelle secondo TuttoSport.

LE PAGELLE Inter-Udinese, seconda doppietta in nerazzurro per Joaquin Correa e seconda vittoria consecutiva in campionato senza subire gol. I primi quarantacinque minuti di Correa sono da dimenticare, praticamente il peggiore in campo. Nella ripresa tutto cambia e realizza una doppietta dopo quella messa a segno contro il Verona il giorno dopo il suo arrivo ad Appiano Gentile: voto 7,5 per l’argentino, è il migliore in campo tra i nerazzurri. Prestazione ben sopra la sufficienza per Ivan Perisic, il croato sta attraversando un ottimo momento di forma, così come il suo connazionale Brozovic e il collega Nicolò Barella: voto 7 per loro. Molto bene anche Andrea Ranocchia, imbattibile nell’uno contro uno, degno sostituto di Stefan de Vrij.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.