Mondo Inter

Inter trionfa nel derby ed è prima senza Icardi: Tapiro d’Oro a Wanda Nara

L’Inter vince il derby contro il Milan e si conferma prima in classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Normale che il pensiero vada anche a Wanda Nara e Mauro Icardi, quest’ultimo andato in prestito al Paris Saint-Germain dopo esser stato messo alla porta dal club nerazzurro. “Striscia la Notizia” consegna il Tapiro d’Oro alla moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro, come riportato da “corrieredellosport.it”

TAPIRO – L’Inter è prima in classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate di Serie A, con tanto di derby vinto. Romelu Lukaku, sostituto di Mauro Icardi, ha segnato il gol del definitivo 0-2 nella sfida contro il Milan e forse anche per questo motivo “Striscia la Notizia”, che stasera inaugura la sua trentaduesima edizione, ha deciso di consegnare il Tapiro d’Oro a Wanda Nara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh