Inter tranquilla per la causa Icardi, grande gelo con l’attaccante – GdS

Articolo di
1 settembre 2019, 09:43
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter ritiene di non essere mai andata contro il contratto collettivo nel caso Icardi.

SOCIETA’ SERENA – I nerazzurri hanno messo Mauro fuori dal progetto a inizio luglio e, come ripetuto sempre dal club, non sono mai andati contro il contratto collettivo. Per l’Inter le accuse dell’argentino non hanno fondamento. Visto che Mauro, ad esempio, avrebbe preferito non seguire la squadra nel tour asiatico e a inizio agosto si sarebbe rifiutato di allenarsi coi compagni, rimanendo in palestra da solo senza giustificati motivi. A volte l’argentino non è stato escluso dalla parte tattica: in questo caso, comunque, c’è sempre il diritto dell’allenatore di scegliere chi fa le partitelle. Tutto ampiamente dentro i limiti.

ALLENAMENTO E VIA – Icardi ieri nel pieno della bufera mediatica si è presentato ad Appiano lavorando come sempre in questi mesi. Mauro ha fatto la prima parte di allenamento, poi niente esercizi tattici. E visto che era stato escluso dalla trasferta di Cagliari, prima di pranzo è tornato a casa senza assistere al discorso motivazionale del presidente Zhang. L’ennesimo segnale di gelo: chissà se gli ultimi due giorni di mercato cambieranno qualcosa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE