Mondo Inter

Inter tra secondo posto e mercato da grande: lavoro su più fronti – SM

L’Inter scenderà in campo col Bologna tra poche ore. Dopo la sconfitta della Lazio l’obiettivo è avvicinarsi al secondo posto, ma in casa nerazzurra si pensa anche a gettare le basi per fare il definitivo salto di qualità nella prossima stagione

Tra poche ore l’Inter scenderà in campo al Giuseppe Meazza contro il Bologna con l’obiettivo di vincere per mantenere la distanza dalla Juventus e accorciare quella dalla Lazio dopo la sconfitta rimediata ieri dai capitolini contro il Milan. Antonio Conte è fedele ai suoi propositi e pretende che la sua Inter sia in grado di “rompere le scatole” fino all’ultimo per questo campionato. Si riparte oggi dal Bologna e secondo “Sport Mediaset XXL” il tecnico ha spronato la squadra, in particolar modo i suoi totem in attacco, per continuare la rincorsa con già un occhio al prossimo campionato dove il progetto nerazzurro sarà chiamato a un ulteriore salto di qualità dopo i netti miglioramenti già visti quest’anno. Il grande sogno resta Alaba per completare, dopo Hakimi, le fasce con giocatori di assoluto spessore internazionale. Il laterale austriaco è in bilico sulla sua permanenza al Bayern Monaco e ha già incontrato la dirigenza nerazzurra, la carta giusta potrebbe essere una trattativa con l’inserimento di Ivan Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.