Mondo Inter

Inter, tra realtà e videogiochi: il nuovo logo sbarca anche su FIFA 21

A partire da oggi, l’Inter avrà un nuovo logo (vedi articolo). Che non verrà usato soltanto nella “vita reale”, ma anche nel noto videogioco sportivo FIFA 21.

CAMPAGNA – La campagna di marketing legata al nuovo logo dell’Inter (vedi presentazione) non si limita alla “vita reale”. La società nerazzurra, tramite i suoi canali social, ha infatti annunciato che il nuovo logo sbarcherà presto anche nel mondo dei videogiochi. Nello specifico in FIFA 21, uno dei giochi (insieme a Pro Evolution Soccer) più famosi legati al mondo del calcio. Siete pronti a giocare con la squadra nerazzurra, sfoggiando il logo nuovo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.