Mondo Inter

Inter-Torino, Praet: problemino contro il Verona. Ecco le sue parole

Il Torino ha vinto 1-0 la sua partita contro l’Hellas Verona (vedi articolo). La squadra di Ivan Juric ringrazia Pobega che risolve la partita e ora si prepara per l’Inter. Mercoledì sera infatti c’è la trasferta di San Siro contro i nerazzurri e in dubbio c’è Praet, trequartista dei granata. 

PROBEMINO – Il Torino ha vinto 1-0 ma potrebbe aver perso Praet. Il centrocampista di Juric infatti è uscito al 63′ per un piccolo problema fisico. Ecco le sue parole nel post partita rilasciata a Dazn. «Non è un problemino grave. Ho sentito qualcosa nel primo tempo e non volevo rischiare. I tre punti di oggi sono fondamentali, sapevamo della forza del Verona. Abbiamo giocato meglio di oggi, abbiamo segnato su un calcio piazzato e in queste partite sono fondamentali». 

FONTE – Dazn

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh