Mondo Inter

Inter-Torino, parla Cauet: «Inter prima con merito. Nessuno come Barella!»

Benoit Cauet, ex giocatore di Inter e Torino, in vista della sfida di questa sera in un’intervista su TuttoSport ha parlato del lavoro di Simone Inzaghi in nerazzurro e dell’assenza di Nicolò Barella per squalifica.

DA EXCauet parla così prima di Inter-Torino: «Sono orgoglioso di aver giocato sia per l’Inter che per il Torino. A Milano sono rimasto di più, ma nutro un bellissimo ricordo anche dell’esperienza in granata».

LA PARTITA – Inter-Torino senza Barella, l’ex giocatore dell’Inter, Benoit Cauet della sua assenza e soprattutto del lavoro di Simone Inzaghi fino ad oggi: «L’Inter gioca bene è vero, ma i nerazzurri giocavano bene già con Spalletti. Inzaghi? Bravi i dirigenti nerazzurri a metterlo sotto contratto dopo l’addio di Conte, credevo arrivasse prima in una squadra top come l’Inter. Cosa non ha funzionato ad inizio anno? Quando arriva un allenatore nuovo i meccanismi devono essere oliati. L’Inter oggi è meritatamente in testa al campionato, Inzaghi ha lavorato bene. La svolta secondo me è arrivata contro il Napoli, in quell’occasione i nerazzurri contro un avversario fortissimo sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Mancherà Barella? Non c’è uno come liu in Europa, per rendimento e caratteristiche. Inzaghi, però, troverà sicuramente una soluzione».

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh