Mondo Inter

Inter-Torino, biglietti disponibili per l’ultima del 2021: oggi vendita speciale

Sono già in vendita i biglietti per Inter-Torino, l’ultima partita del 2021 che si giocherà mercoledì 22 dicembre alle ore 18.30 per la diciannovesima giornata di Serie A. Oggi prevista una sessione speciale.

INTER-TORINO, BIGLIETTI IN VENDITA – “Si giocherà mercoledì 22 dicembre alle 18.30 l’ultima sfida del 2021 dell’Inter a San Siro: Inter-Torino chiuderà un anno che ha visto i nerazzurri diventare Campioni d’Italia e conquistare l’accesso agli ottavi di Champions League dopo dieci anni, con un turno in anticipo grazie al successo contro lo Shakhtar Donetsk.

Per assistere al match contro la formazione granata, i tifosi potranno approfittare dei prezzi speciali e degli sconti del Cyber Monday che per gli abbonati 19-20 e Inter Club è già iniziato!

Queste le fasi di vendita:

  • CYBER MONDAY | FASE 1 – Abbonati Serie A stagione 19-20 – Solo su inter.it/tickets
    Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare numero della tessera SiamoNoi.
    Dalle ore 12.30 di mercoledì 24 e fino a mezzanotte, si sono potuti acquistare massimo 4 biglietti per sé e fino a 3 accompagnatori nel proprio settore di abbonamento 19-20.
    Dalle ore 10.30 di giovedì 25 e fino a mezzanotte, si sono potuti acquistare massimo 4 biglietti per sé e fino a 3 accompagnatori in qualsiasi settore disponibile.
  • CYBER MONDAY | FASE 2 – Soci Inter Club 21-22 – Solo su inter.it/tickets
    Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare il numero della tessera Inter Club 21-22.
    Dalle ore 16.00 di venerdì 26 e fino alla mezzanotte di sabato 27, si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 21-22.
  • CYBER MONDAY | LUNEDI’ 29 – Vendita libera
    Lunedì 29 scatta la speciale promozione Cyber Monday con prezzi speciali per tutti i tifosi: massimo 10.000 biglietti a prezzi scontati, fino ad esaurimento delle disponibilità!

In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili una sola volta collegandosi inter.it/cessione, a partire dalle 12.00 di martedì 22 dicembre fino al calcio di inizio”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.