x

Mondo Inter

Inter, Telepass diventa Official Mobility Platform Partner! Il comunicato

Advertisement

L’Inter attraverso un comunicato annuncia di aver siglato una partnership con Telepass che diventa Official Mobility Platform Partner dell’Inter per due stagioni. Di seguito il comunicato del club. 

NUOVO PARTNER – “L’accordo con i nerazzurri rappresenta l’esordio di Telepass come Partner di un Club calcistico e unisce due brand che fanno dell’innovazione uno dei punti cardini della propria strategia di crescita. Telepass è l’azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano basati su app per creare un ecosistema digitale sempre più ampio per privati e aziende. Forte della sua esperienza di oltre trent’anni, già pioniera del telepedaggio, Telepass è oggi uno degli operatori di riferimento per i pagamenti nel settore della mobilità con quasi 30 servizi collegati ai nuovi stili di mobilità – come i pagamenti cashless per il carburante, la ricarica elettrica delle auto, il parcheggio, i taxi e i mezzi in sharing. Grazie alla partnership con l’Inter, Telepass accompagnerà i tifosi nel percorso verso lo stadio semplificando loro il viaggio grazie all’ecosistema di servizi di mobilità che mette a disposizione attraverso promozioni esclusive e favorendo, così, comportamenti green e sostenibili”.

Advertisement

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.