Mondo Inter

Inter, Suning pensa a investimento su nuovo quartier generale: i tempi

L’Inter ha da poco inaugurato la nuova sede ultratecnologia nella zona di Porta Nuova, ma Suning non intende fermarsi. Rimane viva l’ipotesi di trasferire la sede centrale e i campi di allenamento in una nuova area. Di seguito quanto rivelato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”

ARRICCHIMENTO – La nuova sede ultratecnologica nella zona di Porta Nuova piace e a breve sarà arricchita da un maxischermo dove sarà visibile il simbolo dell’Inter. I lavori per la costruzione della palazzina con le stanze per i calciatori ad Appiano vanno avanti e nei prossimi mesi. Se sarà acquistato un terreno attaccato alla Pinetina, “nascerà” un nuovo campo da mettere a disposizione della prima squadra.

INVESTIMENTO – A dispetto di tutti questi lavori e di quelli svolti anche a Interello, l’Inter non ha assolutamente abbandonato l’idea di fare un investimento importante su una vasta area dove trasferire sia la sede sia il centro tecnico per gli allenamenti della prima squadra e delle giovanili. Non si tratta di un progetto da realizzare in 2-3 anni, ma magari in 5-6.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.