Inter, il 2021 dovrà essere in qualche modo l’anno della crescita definitiva anche e soprattutto a livello societario. Suning cerca un nuovo main sponsor per quanto riguarda la maglia, ma anche un nuovo socio di minoranza.
MAIN SPONSOR – L’Inter nel 2021 saluterà definitivamente Pirelli, storico brand nerazzurro che dalla stagione 1995-1996 ha accompagnato tutte le maglie del club. Suning ritiene troppo pochi 11 milioni di euro a stagione di sponsorizzazione. Tra i nomi in pole position, secondo quanto riportato ad “Sportmediaset” ci sarebbe quello di “Evergrande Real Estate Group”, grazie azienda cinese per lo sviluppo immobiliare e già in possesso del Guangzhou.
SOCIO DI MINORANZA – Inter non solo alla ricerca di un nuovo sponsor ma anche di un socio di minoranza. Dopo una stagione caratterizzata da una crisi economica che ha colpito tutto il mondo dello sport e in particolare anche quello del calcio, serve una nuova dose di liquidità e di riduzione dei costi.
Per Frattesi oggi festa scudetto, ma prima c'è da giocare Inter-Torino. Nel prepartita della quintultima…
Ormai la Juventus, dopo lo 0-0 in casa contro il Milan, continua a vedere la…
Si sta per aprire la giornata della grande festa per l'Inter, che inizierà con la…
In attesa del calcio d'inizio di Inter-Torino alle 12.30, che darà il via alla grande…
Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Torino,…
Inter-Torino poteva essere l'occasione per vedere qualche volto nuovo... e invece no. O almeno non…