Mondo Inter

Inter, stipendi pagati. Per lo sponsor di maglia la società fissa una data – CdS

Inter, prosegue il lavoro alla ricerca dello sponsor di maglia. Intanto, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, tutti gli stipendi sono stati pagati.

STIPENDI E SPONSOR – L’Inter grazie al finanziamento di Oaktree, ha rispettato le scadenze della FIGC pagando tutti gli stipendi di marzo, aprile e maggio (operazione da circa 45 milioni di euro). L’obiettivo della società, secondo il quotidiano romano, sarà quello di lavorare sullo sponsor di maglia: continuano i contatti con società americane nell’ambito delle criptovalute e tecnologia. Si parla di cifre alte, questo spiega il motivo legato alle tempistiche e clausole contrattuali. La società punta a chiudere un affare prima della tournée a Orlando il 29 luglio.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button