Mondo Inter

Inter, staffetta tra Sommer e Martinez! Intanto si pensa al futuro

Con il derby alle spalle, Simone Inzaghi torna ad affidarsi a Yann Sommer in vista della partita contro il Parma. Il portiere svizzero continua ad essere al centro del progetto nerazzurro. 

CAMBI – Archiviata la semifinale di andata contro il Milan in Coppa Italia, l’Inter torna a preparare la sfida di Serie A. Il prossimo ostacolo dei nerazzurri sul cammino in campionato sarà il Parma dell’ex Chivu che nella mattinata di oggi farà la rifinitura dei ducali. Intanto Simone Inzaghi, continua a ragionare sulle rotazioni da fare per cercare di far riposare tutti anche in vista del delicato impegno contro il Bayern Monaco in Champions League di settimana prossima.

Inter, Martinez e Somer il presente! Si pensa al futuro

FUTURO – Nel derby di mercoledì a difendere la porta dell’Inter ci ha pensato Josep Martinez che ha giocato il suo secondo derby di Milano dopo la partita dello scorso febbraio. Altra ottima prova del portiere spagnolo che è diventato una certezza per Simone Inzaghi pronto a lanciarlo anche nelle partite che contano. L’ex Genoa infatti, sarà il portiere titolare della Coppa Italia, pronto a subentrare anche in Serie A o in Europa in caso succedesse come l’ultima volta con Yann Sommer rimasto ai box. Nel frattempo in viale della Liberazione si pensa anche che strategia adottare sul mercato quando il portiere svizzero appenderà i guanti al chiodo e quindi se puntare sullo stesso Martinez o se servirà trovare un nuovo nome per il ruolo da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.