Mondo Inter

Inter-Spezia, Dumfries ci prova. Lautaro Martinez ispirato: le pagelle – CdS

L’Inter domina contro lo Spezia: 2-0 netto firmato Gagliardini e Lautaro Martinez. Calhanoglu ispira la manovra e Dumfries prova ad incidere. Lautaro Martinez il migliore. Le pagelle, oggi, del Corriere dello Sport.

LE PAGELLE Inter, la difesa non ha problemi contro uno Spezia sterile. D’Ambrosio, Skriniar e Dimarco meritano tutti 6,5.  A centrocampo spiccano Gagliardini, autore del gol del vantaggio e di una prestazione solida, voto 7 e Hakan Calhanoglu. Stesso voto per il turco che ispira la manovra e si vede negato, per ben due volte, la gioia del gol da Provedel. Partita di sostanza di Dumfries che prova a spingere ed entra bene in molte azioni offensive 6,5.  Il migliore è Lautaro Martinez: voto 7,5 per il “Toro” che fornisce l’assist a Gagliardini per l’1-0, si procura e segna il rigore del definitivo 2-0.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh