Inter, Spalletti ha le idee chiare: come affrontare Juventus e PSV – CdS

Articolo di
7 dicembre 2018, 11:28
Luciano Spalletti Inter-Genoa

Il grande giorno è arrivato: questa sera si giocherà Juventus-Inter. Come riporta il “Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti vede la partita fra i suoi uomini e i bianconeri in modo differente rispetto all’allenatore avversario anche, e soprattutto, se si pensa al match successivo, quello da dentro e fuori contro il Psv

UNO ALLA VOLTA – Spalletti sa bene che in 4 giorni, tra Juventus in Serie A e Psv in Europa, la stagione dell’Inter può prendere una piega ben precisa, ma se Allegri è convinto che tra campionato e Champions il confronto più importante sia quello di mercoledì contro lo Young Boys, il tecnico toscano ha un pensiero diverso: «Per noi i prossimi impegni sono entrambi importanti e, se loro sono nella condizione di scegliere, i miei uomini ed io non lo siamo: dobbiamo farle bene entrambe le partite, ma concentrandoci su una alla volta»“.

ANDARE PER LA PROPRIA STRADA – «Perché se si fa il primo passo in modo corretto e deciso, si può prendere la spinta per il secondo e per i successivi. Dobbiamo essere convinti che chi ci precede non sia così forte e bravo da impedirci di andare avanti nel nostro percorso. Noi si va dritti per la strada in cui siamo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE