Mondo Inter

Inter, Spalletti a rischio: ecco quanto gli concede Steven Zhang – CorSera

Inter-Bologna di questa sera ha creato l’ennesima voragine in casa nerazzurra. Secondo quanto riporta Guido De Carolis del quotidiano “Il Corriere della Sera” la posizione di Luciano Spalletti, dopo un inizio di 2019 da film horror, è in bilico e Steven Zhang avrebbe già deciso quanto tempo dargli per risollevare la situazione.

ESONERO PIÙ VICINOLuciano Spalletti resta ancora l’allenatore dell’Inter, ma non è dato sapere ancora per quanto. Dopo la sconfitta col Bologna è scesa ulteriormente la fiducia nei confronti del tecnico, con un vertice andato in scena con la dirigenza subito dopo il disastroso match del Meazza (vedi articolo). Secondo “Il Corriere della Sera” non sono previsti ribaltoni in panchina a breve termine, ossia nelle prossime ore o nei prossimi giorni, con Spalletti che sarà sicuramente l’allenatore dell’Inter nella trasferta al Tardini contro il Parma (sabato alle ore 20.30), ma viene definita l’ultima chiamata prima dell’esonero, concessa dal presidente Steven Zhang che nel frattempo si trova in patria per il Capodanno cinese. Gran parte dello spogliatoio avrebbe mollato il tecnico, ma al momento non ci sono alternative pronte per un cambio in corsa: Antonio Conte non tornerà prima della prossima stagione, Esteban Cambiasso non sembra un nome spendibile nell’immediato così come altre soluzioni d’emergenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.