Mondo Inter

Inter-Spal, quanti cuori nerazzurri per il 111° anniversario! I biglietti venduti

Condividi

L’Inter attraverso un comunicato apparso all’interno del sito ufficiale, fa sapere che domenica 10 marzo per Inter-Spal, saranno 60.000 i tifosi presenti a San Siro, soprattutto per festeggiare il 111° anniversario della storia del club. Nel prepartita spazio anche ai giochi con Inter Village, e un’esposizione di maglie storiche in collaborazione con Classic Football Shirts.

MILANO – “Domenica 10 marzo San Siro si colorerà di nerazzurro per spingere la squadra in vista di una fase cruciale della stagione e per festeggiare insieme il 111° anniversario della nostra storia. Unisciti ai quasi 60.000 che hanno già scelto di esserci acquistando il tuo biglietto su inter.it e in tutti i punti vendita. Una partita speciale con tante attività”.

COREOGRAFIA – “Prima del fischio d’inizio toccherà ai tifosi dare spettacolo, partecipando alla coreografia che colorerà di nerazzurro tutto lo stadio”.

INTER VILLAGE E MOSTRA MAGLIE – “Continua il divertimento prepartita all’Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell’Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a segnare ad Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz, il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9! E dall’Inter Village sarà possibile accedere ad una mostra speciale per celebrare il nostro 111° anniversario con un’esposizione esclusiva di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell’Inter in collaborazione con Classic Football Shirts – sito di riferimento per gli appassionati di maglie da calcio”.

UNDER 18 – “Per tutti gli Under 18, biglietto a partire da 20€ nei settori selezionati, 10€ il terzo anello rosso”.

BIGLIETTI UNDER 5 – “I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino”.

DOVE ACQUISTARE – “I biglietti sono ancora in vendita su inter.it, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina”.

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Frosinone, tegola in vista Inter: squalifica per un centrocampista

Si sta disputando proprio in questi minuti Empoli-Frosinone, gara importantissima in ottica salvezza. Una tegola…

5 Maggio 2024 - 16:44

Inter, sfumata la tripla cifra: ora resta un doppio obiettivo da battere

La sconfitta per 1-0 di ieri contro il Sassuolo fa sfumare l'obiettivo dell'Inter di chiudere…

5 Maggio 2024 - 16:27

Buchanan manda segnali a Inzaghi! E nell’Inter ha qualità uniche

Buchanan bene in Sassuolo-Inter. Entra e crea superiorità puntando continuamente l'uomo. Ora Simone Inzaghi potrà…

5 Maggio 2024 - 16:04

Ranieri solito signore: «Sassuolo-Inter? Non sorpreso! Due motivi»

Ranieri allontana voci di scandalo e complotto, mosse da chi tifa altre squadre in difficoltà,…

5 Maggio 2024 - 15:32

Esposito da capogiro: sblocca Sampdoria-Reggiana con una perla

Sebastiano Esposito si conferma alla Sampdoria, sbloccando pochissimi secondi fa la partita di Marassi contro…

5 Maggio 2024 - 15:24

Roma-Inter Women 4-3, le pagelle: due top e due flop nella contro rimonta!

Roma-Inter Women termina 4-3. La squadra di Rita Guarino va vicina alla rimonta sulle giallorosse,…

5 Maggio 2024 - 15:22