Mondo Inter

Inter, situazione Vidal-Sanchez spinosa: nuove «soluzioni Godin»? – SM

L’Inter inizierà nei prossimi giorni i discorsi sul futuro e sul piano austerità deciso da Zhang alla luce della situazione finanziaria della società. Ci saranno degli esuberi e i principali indiziati sono Vidal e Sanchez, che sono difficilmente collocabili sul mercato.

La festa per lo scudetto numero 19 continua in casa Inter, ma in società nei prossimi giorni cominceranno gli incontri tra Zhang e tutte le componenti della società per illustrare i nuovi piani futuri alla luce della difficile situazione finanziaria della società. Ci saranno degli esuberi e in quest’ottica la posizione particolarmente complessa è quella di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. I due cileni non sono due titolari e in particolar modo l’ex Juventus ha fortemente deluso. Hanno ingaggi intorno ai 7 milioni, decisamente fuori dai nuovi parametri societari e sono i primi a rischiare il posto. I due giocatori però sono difficilmente collocabili sul mercato anche per ragioni legate all’età, secondo “Sport Mediaset” non sono da escludere soluzioni come quella trovata l’estate scorsa per Diego Godin, poi accasatosi al Cagliari: rescissione del contratto con buonuscita per alleggerire il monte ingaggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh