L’Inter è alla ricerca di un nuovo main-sponsor per la prossima stagione. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sono tre le possibilità per il club
SPONSOR – L’Inter prosegue la ricerca di un nuovo main-sponsor per la prossima stagione che possa sostituire Digitalbits. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sono tre, al momento, i nomi più accreditati: l’ultimo circolato in ordine di tempo è quello di Turkish Airlines, ma le due parti sono ancora ai contatti preliminari. Altro candidato è LeoVegas, già partner per le divise di allenamento, e Hisense. L’obiettivo del club, spiega il quotidiano, è di incassare almeno 30 milioni dalla sponsorizzazione: verrà data priorità ad un brand del Medio Oriente.
Fonte: Corriere dello Sport – P.gua
L'Inter è ormai il punto di riferimento per la Juventus e il Milan che in…
Nella stagione 1993-1994, l'Inter vinse la sua seconda Coppa UEFA della sua storia (dopo la…
Sullo stadio di San Siro continuano le dichiarazioni a distanza fra Inter, Milan e Comune.…
La 'Prima Pagina IN Edicola' anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…
Nel corso del post-partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, negli studi…
L'Inter ha chiuso lo scudetto con una squadra perfetta e completa in ogni reparto. Dall'attacco…