Inter, si intravede la soluzione per Icardi. Addio a giugno? – GdS

Articolo di
10 marzo 2019, 09:31
Icardi
Condividi questo articolo

Continua l’incertezza sul rientro di Mauro Icardi in gruppo. L’attaccante argentino non è ancora tornato in gruppo. Ecco le ultime sugli accordi tra Marotta e il suo entourage secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

SOLUZIONE? – “Di questa storia restano i punti di vista differenti delle parti sulla questione spogliatoio – il calciatore ritiene di non aver bisogno di chiarire alcunché, i compagni invece aspettano un gesto – che Marotta e Nicoletti stanno faticosamente affrontando. La soluzione s’intravede e in qualche modo fa comodo a tutti: all’Inter, che di Icardi ha bisogno e non vuole veder svalutato un suo asset. E al giocatore, intorno al quale è iniziata l’opera di riabilitazione”.

PATTO – “È un patto che le parti hanno stretto, tra Europa League e quarto posto da conquistare. Magari aiuterà anche il rientro anticipato a Milano di Steven Zhang, con il quale Icardi gradirebbe presto avere un colloquio. In soldoni: lavori in corso, pur attraverso strade diverse, per il rientro di Mauro. Fatica della quale Marotta e l’Inter tutta avrebbero fatto volentieri a meno. Ecco perché a fine stagione, al netto dei patti contingenti, lo scenario probabile resta quello di una separazione. Da Icardi e da tutti quelli che hanno contribuito ad alzare troppo il livello della tensione”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE