Giovanili

Inter, settore giovanile in campo: tutti gli impegni del weekend!

Non solo la Prima Squadra, ma anche il settore giovanile dell’Inter ritorna in campo in questo lunghissimo weekend di calcio. Il programma completo.

Inter, settore giovanile: il programma completo

UNDER 19 Sabato 4 novembre, ore 11 – Campionato, 9ª giornata INTER-Genoa – Konami Youth Development Centre, Milano.

UNDER 19 FEMMINILE Domenica 5 novembre, ore 14:30 – Campionato, 5ª giornata: INTER-Fiorentina Centro Sportivo Sandro Pertini, Sesto San Giovanni (MI).

UNDER 18 Lunedì 6 novembre, ore 14:30 – Campionato, 8ª giornata: INTER-Torino

UNDER 17 Domenica 5 novembre, ore 14:30 – Campionato, 9ª giornata: INTER-Brescia – Konami Youth Development Centre, Milano.

UNDER 17 FEMMINILE Sabato 4 novembre, ore 14:30 – Campionato, Serenissima S. Pio X vs INTER

UNDER 16 Domenica 5 novembre, ore 15 – Campionato, 7ª giornata: Venezia-INTER Centro Sportivo Taliercio, Venezia.

UNDER 15 Domenica 5 novembre, ore 13 – Campionato, 7ª giornata: Venezia-INTER Centro Sportivo Taliercio, Venezia.

UNDER 15 FEMMINILE Domenica 5 novembre, ore 09:30 – Campionato, Cinisello vs INTER – Via Cilea 50, Cinisello Balsamo (MI).

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.