Mondo Inter

Serena duro con Conte: “Inter, i giocatori devono sentirsi forti! Vecino…”

L’ex centravanti dell’Inter Aldo Serena ha commentato, attraverso il suo profilo Twitter, le dichiarazioni di Antonio Conte post derby d’Italia sulla qualità della rosa a disposizione, citando Vecino come esempio.

MOTIVAZIONI – Gli strascichi di Inter-Juventus continuano a tenere banco. Aldo Serena, sul proprio profilo Twitter, ha criticato le parole di Antonio Conte nel post-partita: “Premesso che quello che dice Conte lo condivido quasi sempre. Un mio allenatore in passato diceva: i miei giocatori devono pensare e sentire che per me sono i più forti, anche se poi la realtà è un altra cosa. In una stagione c’è spesso bisogno di tutti”. L’ex tecnico della Juventus aveva evidenziato il gap tecnico dell’Inter rispetto ai bianconeri, strategia comunicativa che Serena non sembra condividere riportando le proprie esperienze da calciatore.

MORALE A TERRA – L’ex centravanti nerazzurro continua ad argomentare la propria tesi rispondendo a un utente che gli faceva notare che Conte potrebbe agire in maniera diversa all’interno dello spogliatoio, a quattr’occhi coi calciatori dell’Inter: “Farlo in privato? Dicendo pubblicamente che i cambi e la panchina è nettamente inferiore alla Juventus? Tu come ti sentiresti se fossi il Matias Vecino di turno? Tra l’altro Vecino ti ha portato in Champions League poco tempo fa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.