Mondo Inter

Inter senza Lautaro Martinez e Correa nell’ultima pre-Mondiale? Il motivo!

L’Inter rischia di perdere Lautaro Martinez e Joaquin Correa per l’ultima gara prima dell’avvio del Mondiale in Qatar. In Argentina, si auspica ad una soluzione per avvantaggiare la preparazione dell’Albiceleste

PROBLEMATICA − Inter senza Lautaro Martinez e Correa ‘all’ultima dell’anno’ contro l’Atalanta? Il portale argentino ‘Doble Amarilla‘ ha svelato un retroscena che chiama in causa proprio l’Argentina. La Nazionale Albiceleste esordirà al Mondiale in Qatar martedì 22 novembre contro l’Arabia Saudita. Dunque, la federazione potrebbe sollevare una richiesta formale per chiedere alle leghe europee di consegnare in anticipo i giocatori impegnati con i club. Sia l’AFA che la Conmebol spingeranno gli stessi giocatori a fare richiesta ai club per evitare l’ultima uscita in campionato. Si tratta praticamente del periodo che va dall’11 al 14 novembre. Se l’indiscrezione venisse confermata l’Inter praticamente si troverebbe senza Lautaro Martinez e Correa per l’ultima delicata gara del 2022 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Gara in programma domenica 13 novembre alle 12.30.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.