Inter seconda forza del campionato, ma per qualcuno da scudetto – GdS

Articolo di
18 agosto 2018, 09:43
Luciano Spalletti Inter

Nella griglia di partenza della Serie A la redazione della “Gazzetta dello Sport” mette l’Inter al secondo posto. E qualcuno sogna anche il titolo.

SECONDA IN GRIGLIA – Inter seconda forza del campionato. Questo è il giudizio del sondaggio interno svolto dalla “Gazzetta dello Sport”. Sul fatto che i nerazzurri siano l’anti-Juve insomma non ci sono dubbi. Secondo tre dei votanti ci può essere addirittura la sorpresa di Spalletti che va a vincere lo scudetto.

ELEMENTI POSITIVI – La Juventus in assoluto ha più stelle e più qualità, ma l’Inter conta sulla sua anima cholista per ribaltare i pronostici: protiere d’acciaio, difesa ermetica con un de Vrij in più, grande fisicità in mediana. A parte Modric, Spalletti ha avuto tutto ciò che chiedeva, a cominciare da un centrocampista da gol (Nainggolan) e da un attaccante che attutisse l’imprescindibilità di Icardi, e Lautaro Martinez si candida ad essere la sorpresa. La carica dell’ambiente, un gioco rodato e la guida salda di Spalletti fresco di rinnovo giustificano l’elezione a seconda forza.

Luigi Garlando – La Gazzetta dello Sport







ALTRE NOTIZIE