Mondo Inter

Inter, scatta l’allarme de Vrij? Koeman: “Ha problemi di pubalgia”

L’Inter dovrà valutare al meglio le condizioni di Stefan de Vrij, dopo l’avventura con la sua Nazionale. Il centrale è andato in tribuna nell’ultima sfida, ma con ogni probabilità salterà anche il match contro la Germania. Ecco le parole di Koeman a riguardo e le condizioni del calciatore dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com”

ALLARME PUBALGIA – Negli scorsi giorni, Volpi aveva rassicurato sulle condizioni dell’ex Lazio, ma negli ultimi minuti è scattato un nuovo allarme. Koeman, a poche ore dal match contro la Germania, ha detto: “De Vrij non è al 100%, ha fastidio al pube, problemi di pubalgia”. Precedentemente si parlava, invece, di un affaticamento muscolare, problema molto meno serio. Vedremo quali saranno le condizioni del calciatore al rientro a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh