Inter scatenata nella rincorsa alla Juve, Marotta e Conte spingono – CdS

Articolo di
24 giugno 2019, 11:05
Conte Marotta

Il “Corriere dello Sport” sottolinea come l’Inter stia cercando di colmare il gap con la Juventus. Marotta e Conte guidano una lunga rincorsa alla loro ex squadra.

RINCORSA AL TOP – Questa è l’estate in cui, dopo otto anni, la rincorsa ai bianconeri delle formazioni principali non ha il passo del gambero. L’Inter è forse la più scatenata nella rincorsa alla Juventus. A spingerla è la presenza di due pilastri del formidabile ciclo bianconero, Beppe Marotta e Antonio Conte, desiderosi di dimostrare la loro autonomia vincente rispetto al progetto juventino. Il messaggio: possiamo avere successo da soli, Signora Omicidi.

FATTORE CONTE – Il loro lavoro fa del club di viale della Liberazione, anche la nuova topografia è una specie di sfida, forse il più accreditato sfidante al potere forte di Torino. Antonio Conte è il nemico più temuto, già l’investimento su di lui ha alzato il livello dello scontro. Votantonio ha il “ristorante” pieno di posti prenotati, con i suoi 120 milioni di euro, da Lukaku a Dzeko, da Barella a Sensi. E vedremo chi occuperà i tavoli alla fine delle trattative.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE